Autunno-Inverno 2009/2010
COLLEZIONE BASIC
Parte l´avventura nel mondo dell´ intimo maschile per il marchio Pierre Cardin realizzato da Solera Intimo. Destinata a un uomo elegante, classico e raffinato; materiali morbidi, tonalità neutre e linee moderne per un uomo attento a ogni dettaglio.
La nuova collezione pierre cardin Underwear Homme nasce all’insegna dell’eleganza maschile.
Rivolta ad un uomo raffinato e moderno, evidenzia uno stile classico e curato nei particolari. Una nuova linea sobria con dettagli contrastanti, per un lusso discre
to, concentrato sulle forme.
Risponde all’attuale richiesta che è quella di tessuti fini e leggeri ma allo stesso tempo compatti, resistenti e non trasparenti. Materiali morbidi, con un grande ritorno alle fibre naturali e sempre di grande tendenza i colori neutri e l’effetto melange.
Grande attenzione anche alla presentazione del prodotto con un packaging accattivante e una campagna di comunicazione concentrata a sottolineare la nuova avventura di Solera nel mondo dell’intimo maschile interpretato dal famoso modello Luca Spataro.
LE LINEE
Cotone elasticizzato
Con elastico logo pierre cardin. Slip mini con elastico basso, slip medio con elastico basso, boxer classico , slip medio con elastico ricoperto, boxer con elastico ricoperto, slip mini con elastico alto, slip medio con elastico alto, boxer con elastico alto, parigamba con elastico alto, T-shirt girocollo e con scollo a V. Colori bianco, nero e grigio melange;
Modal
Con elastico bordato da filo rosso. Slip mini, slip medio, boxer, parigamba con elastico alto, T-shirt girocollo e con scollo a V. Colori bianco e nero.
Le collezioni sono a disposizione presso la nostra Show Room di Via Leopardi n. 2 a Milano
Direttore responsabile Andrea Novarino
reg. tribunale di Torino n° 5930 del 17/01/06
Tutti i diritti sono riservati © Copyright 2005 METROPOLnews