Notizie
RedazioneInfo

Disco Night

Locali ed eventi

Mi-To Teatro

Spettacoli teatrali

Speciale viaggi

Offerte viaggi

Viaggi Gay & Lesbian

Offerte viaggi

Facebook

My Space

Forum

Meteo

Link utili

Area di scambio link

INDICE

TARATATA bijoux 09

NOV 2009





taratataE soprattutto in questa collezione come non mai, hanno voglia di divertire.
Linee spassose dai dettagli inconsueti, le forme esagerate, i colori sapientemente mischiati, i temi insoliti.
Per uno stile sempre più TARATATA!

E’ l’incontro tra tre amici, tre anime libere, tre spiriti creativi, l’ingrediente principale della ricetta vincente di TARATATA.
Bernard, Hélène e Philippe nel 1986 inventano e danno vita all’avventura che diventerà un brand di successo.

Un’alchimia di colori, forme, materiali per creare collezioni sempre nuove, insolite e originali che diventano presto riconoscibili a livello internazionale.

Nel 2004 apre la prima boutique parigina del marchio, nel quartiere di Palais Royal. Un angolo nel quale immergersi totalmente nell’universo fantastico e colorato di TARATATA.

Per la collezione Autunno/Inverno 2009 TARATATA propone la linea Tarabeo e Tarabea.        

TARABEO e TARABEA

taratata

Anelli, piccoli orecchini e spille sempre più divertenti e colorati.

Dalla tazzina di caffè con tanto di piattino, cucchiaino, e zollette di zucchero, alla super Women un po’ sovrappeso; dagli anelli tondi smaltati con grafiche di frasi spiritose a quelli con il cagnolino.

Tante divertenti e nuove idee per trasformare il bijoux in un vero gioco.

TARATATA
21 rue des Petits Champs - 75100 Paris France
www.taratatabijoux.com

 

 

Direttore responsabile Andrea Novarino reg. tribunale di Torino n° 5930 del 17/01/06
Tutti i diritti sono riservati © Copyright 2005 METROPOLnews