
Parte l’accompagnamento dei minori non accompagnati
Mary Poppins viaggia con Italo. Non promette magie ma una discreta vigilanza, resa piacevole e divertente da un kit di giochi. Dal 15 marzo sui treni Ntv parte Italo Junior il servizio innovativo appositamente studiato per i minori che non possono essere accompagnati da adulti. I genitori che hanno necessità di far viaggiare i bambini da soli possono adesso affidarsi alla sicurezza e all’assistenza del personale di Ntv che vigilerà su di loro fino alla consegna concordata alla persona autorizzata, nella stazione di arrivo.
Il design scandinavo è considerato ampiamente fonte di ispirazione per i designer di tutto il mondo. L’appuntamento più importante è la Stockholm Furniture & Light Fair, che da oltre 60 anni attrae visitatori alla Stockholmsmässan e alla bella capitale scandinava ogni anno all’inizio di febbraio. Mentre la fiera è il punto di interesse principale, attività delle più varie, eventi e feste animano l’intera Design Week. Per poter facilitare l’orientamento e non perdere neanche un appuntamento ai visitatori viene offerta una guida: “The official guide to Stockholm Design Week” che suggerisce anche i negozi, più particolari, i migliori ristoranti e bar della città.
Novità della fiera del mobile per il 2013 dal 5 al 9 febbraio , la lounge dell’ingresso.
Eataly e Italo firmano con il Ministero dell’Ambiente un accordo volontario per la valutazione dell’impronta ambientale
Eataly e Italo insieme per l’ambiente. Grazie al Programma Nazionale del Ministero dell’Ambiente per l’impronta ambientale, le due aziende italiane, l’una nel settore alimentare l’altra in quello dei trasporti, siglano il loro impegno per la riduzione delle emissioni di CO2, a favore della sostenibilità. Alla presenza del Ministro Corrado Clini, infatti, Giuseppe Sciarrone, amministratore delegato di NTV e Oscar Farinetti, presidente di Eataly, hanno firmato l’accordo volontario che mira alla valutazione e contabilizzazione delle emissioni di gas serra, per una loro riduzione, nell’ambito delle strategie contro il cambiamento climatico. Più in particolare, Eataly Real Estate, immobiliare del Gruppo Eataly, si
