MetropolNews

16:4720082019

Ultimo Aggiornamento01:04:45 PM GMT

03 Apr 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

l-occitaneLa bestia ossessionata dal fetore degli armadietti colmi di veleni, dalle alchimie criminali, dai profumi che evocano l’odore della carne e dalle grida dei bambini non si accontenta più di molestare i poveri mortali con le sue messe nere! Improvvisamente, sotto altri cieli, quella creatura empia e scellerata va alla ricerca della freschezza: la freschezza di un ferro caldo che scorre avanti e indietro sul bucato fresco del ricordo. Ma questa sola freschezza non gli basta. Eretico! Mentre il tempo passa e la temperatura continua a scendere, un grado dopo l’altro, pensa a quei

02 Apr 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

mercedes-benz perfumeLa fragranza firmata da Olivier Cresp diventa anche Shower Gel & Shampoo, After Shave e Deodorant

Un mix di note floreali, fresche e legnose. Una moderna fragranza uomo energetica e vibrante, dal timbro delicato e allo stesso tempo deciso, Mercedes-Benz Perfume diventa anche Shower & Gel, After Shave e Deodorant.

Un'eleganza senza tempo e verdi sfaccettature di foglie di Violetta,

22 Mar 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

photodermL’incidenza dei tumori cutanei è andata progressivamente aumentando in tutto il mondo e sono 9.000 i nuovi casi ogni anno nel nostro Paese. Tra le cause principali, il cambiamento delle abitudini di vita e l’aumento dell’esposizione alle radiazioni ultraviolette, sia di tipo naturale che artificiale. Ecco perché è fondamentale proteggere la pelle dal sole, e, soprattutto, utilizzare i prodotti di fotoprotezione nel modo corretto. “I solari vanno applicati prima dell’esposizione al sole e l’applicazione va rinnovata spesso, circa ogni due ore, perché il sudore, il bagno in mare oppure il semplice contatto con i teli da mare rimuovono parte del prodotto” afferma Piergiacomo Calzavara Pinton, Direttore della Clinica Dermatologica degli Spedali Civili di Brescia intervenendo ad un incontro promosso da Bioderma. Interessanti le formule che proteggono e

16 Mar 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

BiancaBalti02 thumb3“Sembra un angelo caduto dal cielo…” cantava anni fa Nada. Sembra appunto, ma non lo è: occhi di ghiaccio, carnagione chiara e un sorriso splendente, queste sono le credenziali di Bianca Balti, la modella italiana più bella e affascinante del panorama internazionale. Per chi non ha ancora avuto modo di conoscerla, Bianca, è stata la protagonista della campagna Intimissimi, testimonial della Tim, ingaggiata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana come interprete pubblicitaria dell’antica italianità anni ’50, ma anche una mostra fotografica a lei dedicata nell’estate scorsa a Roma dal titolo “Immagini di una favola di moda”, con 30 scatti d’autore dedicati alla Top Model, che da diversi anni riveste è una figura di riferimento del made in Italy nel mondo della moda. La soave Bianca Balti nata a Lodi, compirà 28 anni il prossimo 19 marzo

15 Mar 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

 MG 3506 lowDa sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, il Tarì bijoux rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall'Europa. Non poteva mancare all’appello DEA, marchio toscano leader nel gioiello d’avanguardia, che sarà protagonista il 17 -18 Marzo, della seconda edizione di un salone a due passi da Caserta, che ha sorpreso e conquistato tutti gli operatori con la sua ventata di glamour.

Sotto l’egida delle due giovani imprenditrici Annalisa & Giulia Nicchi, DEA eccellente espressione del Made in Italy certificato, firma una collezione Primavera-Estate 2013, capace di fondere l’autenticità delle lavorazioni

Pagina 45 di 53