MetropolNews

09:2905042020

Ultimo Aggiornamento01:04:45 PM GMT

21 Feb 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

acconciatureCamera Italiana dell’Acconciatura sarà presente alla 46ª edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2013, in scena presso la Fiera di Bologna dall'8 all'11 marzo, con una lounge dedicata, unitamente a CNA Benessere e Sanità e Confartigianato Benessere (Padiglione 35, Stand D61-E60). Mantenendo costante la sua attività di supporto ai professionisti dell’acconciatura, Camera propone la seconda edizione di HairRing. L’iniziativa, che ha riscosso lo scorso anno un grande successo tanto a livello di partecipazione che di pubblico, quest’anno avrà anche il supporto mediatico di Parrucchierando.com, con cui Camera Italiana dell’Acconciatura ha sviluppato un accordo di partenariato. HairRing è la performance dedicata agli acconciatori emergenti che si alterneranno nei quattro giorni di manifestazione in un’area dedicata al Padiglione 35

16 Feb 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

DoCsengeri Summer 2013Sembra davvero nata da un sogno di mezza estate la Summer Collection 2013 di Dori Csengeri. Gioielli d che traggono ispirazione da una vena creativa che racconta attraverso piccoli oggetti d'arte scenari magici fatti  di intrecci, colori, sensazioni, emozioni uniche.

In questo circo effervescente di influssi fantastici, sperimentare nuovi concetti, esprimere nuove forme, utilizzare nuovi materiali è stato per lei un tutt'uno. In quel processo evolutivo artistico e inimitabile che da sempre distingue i piccoli capolavori di Dori Csengeri.

Orecchini, pendenti, sautoir, collane disegnano la collezione in una miscela di colori brillanti e neutri che coniugano magistralmente versatilità ed equilibrio e donano insieme personalità ed eleganza. Glamour, fascino

14 Feb 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

i birikiniIn occasione della festa della donna, I Birikini, marchio di accessori pensato per trasmettere l’emozione che è in noi, dedica a tutte un bijoux da regalarsi o da farsi regalare. A fianco della classica mimosa, simbolo dell’8 Marzo, il brand I Birikini suggerisce di regalare alla vostra dama un bijoux che simboleggi l’amore e che la faccia sentire apprezzata e stimata. Per questo motivo, il marchio ha pensato alla collezione B.Expressive, una linea di bracciali, collane e orecchini che raffigurano una coppia di deliziosi personaggi stilizzati. Gli accessori I Birikini sono disponibili nei toni del rosso, giallo, verde e azzurro: colori freschi, brillanti e frizzanti. Inoltre, tutti i gioielli sono impreziositi da particolari in argento e illuminati da uno Swarovsky, per comunicare la vera natura di tutte le donne, semplice e preziosa al tempo stesso. Regalare un accessorio I Birikini significa comunicare e condividere un sentimento speciale,

14 Feb 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

Miss Luciano Barachini.Sull’onda dei trionfi del 2012, che ha visto i sandali gioiello Luciano Barachini ai piedi della nuova Miss Italia Giusi Buscemi , il marchio toscano torna a dar spettacolo a Sanremo in occasione della 63° edizione canora. Anche quest’anno il brand sarà presente nell’esclusiva Casa Sanremo in collaborazione con Radio Italia, accogliendo tutto il jet set con la nuova Collezione Spring Summer 2013; in cui l’iconico serpente cede il posto ad un nuovo design: un prezioso pesce ed elefante, espressione di una filosofia estetica tra linee sinuose, tocchi femminili e dettagli couture

Durante le cinque giornate del Festival (dal 12 al 16 febbraio) le calzature più famose nello Star System potranno essere ammirate ai piedi delle cantanti sul palco dell’Ariston e delle ospiti V.i.p. che si lasceranno

07 Feb 2013
by Redazione - 
Pubblicato in Moda

 LINEA BIRIKINI I Birikini, marchio di accessori pensato per trasmettere l’emozione che è in noi, racconta le novità e i prossimi progetti del 2013 a seguito di un bilancio totalmente positivo al rientro dal Macef, la più importante manifestazione fieristica dedicata alla casa e ai bijoux. La presenza presso la fiera è stata per l’azienda un’esperienza di grande successo, che ha visto un’elevata partecipazione di pubblico e buyer, i quali hanno accolto in modo favorevole e con entusiasmo le nuove linee di prodotto.

Forte di questo successo, il brand pone i nuovi obiettivi di business per il biennio 2013-2014. I Birikini, infatti, nei prossimi anni, si espanderanno fino ad arrivare a parlare in diverse lingue per esprimere le proprie emozioni: America, Russia, Giappone, Spagna, Polonia, Ungheria, Messico e Colombia hanno dimostrato grande coinvolgimento nei confronti del brand, attraverso l’interesse concreto di importatori e

Pagina 54 di 59