Notizie
RedazioneInfo

Disco Night

Locali ed eventi

Mi-To Teatro

Spettacoli teatrali

Speciale viaggi

Offerte viaggi

Viaggi Gay & Lesbian

Offerte viaggi

Facebook

My Space

Forum

Meteo

Link utili

Area di scambio link

INDICE

Cristina Chiabotto ospite nelle selezioni di Miss Italia

AGO 2010



Cristina ChiabottoOltre 2000 persone, a Borgaro Torinese (TO), hanno salutato con entusiasmo il gradito e inaspettato ritorno di Cristina Chiabotto sulla passerella di Miss Italia. La vincitrice dell'edizione 2004 del concorso di bellezza è tornata sul palco del suo paese, in occasione dell'elezione di Miss Liabel Piemonte e Val d'Aosta, titolo vinto dalla diciottenne alladiese Francesca Geraci.

Una serata carica di emozioni e di gioia per la bella miss, conduttrice in questi anni di trasmissioni di successo. "Ho iniziato con Miss Italia - ha ricordato Cristina - e il concorso mi ha portato fortuna. Dalla fatina bionda dello Zecchino d'Oro, ne è passato di tempo, ma l'entusiasmo e l'impegno dei primi mesi da Miss non si dimenticano".

Cristina ChiabottoCristina, ora mora, sorriso e cadenza caratteristici, ha conquistato il grande pubblico conducendo programmi Mediaset quali 'Le Iene', 'Scherzi a parte' e i 'Wind Music Awards', fino a ritornare ultimamente in Rai con 'Ciak si canta' e 'Miss Italia nel Mondo 2010', presentato un mese fa al fianco di Massimo Giletti. Cristina è inoltre testimonial di importanti campagne stampa e tv.

"Tornare con la mente al 2004 è sempre un piacere - racconta la Chiabotto sul palco di Borgaro - ho sempre vivo il ricordo delle selezioni in giro per il Piemonte ed è bello poter assistere ai primi passi di queste ragazze, ora concorrenti e domani chissà... A tutte una raccomandazione o meglio un semplice consiglio: bisogna crederci! Ringrazio il concorso, la famiglia Mirigliani e l'agente regionale Vito Buonfine che hanno creduto in me fin dal primo momento, consentendomi di raggiungere traguardi importanti".

 
Francesca Geraci (Miss Liabel)Scusa ma ti voglio sposare - Raoul Bova
 

"Fin dall'inizio mi accorsi che Cristina era destinata a fare strada - aggiunge Buonfine - sono passati alcuni anni dall'ormai lontano 2004 e oggi Cristina è una delle donne più amate dello spettacolo, ma nonostante ciò conserva le sue doti di umiltà e simpatia che Cristina Chiabottohanno contribuito a renderla così popolare". Tornando alla selezione, il secondo posto è andato a Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza.

Quindi Silvia Arcifera, diciannovenne di Domodossola (Vb), eletta Miss Liabel Terza Classificata. Quarta Alessia Benevento, 20enne di Vinovo (To), che ha conquistato la fascia di Miss Peugeot. Infine, quinto posto per Elisa Basile, 25enne di Torino eletta Miss Wella Professional.

"Ringrazio l'amministrazione comunale e la famiglia di Cristina Chiabotto che hanno fortemente voluto l'evento, dando un sostegno concreto all'organizzazione dello stesso - dice l'agente regionale Vito Buonfine - il pubblico ha partecipato numeroso, contribuendo al successo della serata".

Il concorso prosegue con l'elezione di Miss Cinema a Giaveno (To),il prossimo 7 agosto. Per l'occasione, la centrale Via Roma sarà chiusa al traffico. L'8 agosto appuntamento con la solidarietà: alcune ragazze del concorso saranno ospiti della casa di riposo Opera Pia Lotteri di Torino, diretta da monsignor Ernesto Scirpoli, per trascorrere un allegro pomeriggio in compagnia degli anziani.

E il 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, il concorso farà tappa a Limone Piemonte (Cn), dove il pubblico oltre ad ammirare le stelle cadenti potrà assistere all'elezione di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Val d'Aosta.

 
Testo di Giovanni Marmina
 

Direttore responsabile Andrea Novarino reg. tribunale di Torino n° 5930 del 17/01/06
Tutti i diritti sono riservati © Copyright 2005 METROPOLnews