MetropolNews

14:4018082017

Ultimo Aggiornamento01:04:45 PM GMT

Back Spettacoli Eventi
28 Dec 2012
by Redazione - 
Pubblicato in Eventi

49800-1Il consueto concerto di Capodanno 2013 si trasferisce quest’anno da Piazza Duomo al  Castello Sforzesco dove sarà presentata la grande musica classica. Il programma della serata prevede  un concerto di musica classica e uno  spettacolo pirotecnico a Parco Sempione.

Il tradizionale appuntamento con i fuochi d’artificio in piazza Castello, quest'anno,  come già accaduto a Ferragosto, non avrà luogo, il Sindaco ha detto no ai fuochi artificiali molto graditi dai milanesi che illuminavano da anni il cielo del Capodanno milanese.

Il Nuovo Anno , a Milano, inizia con una notte di musica e spettacolo in tre

27 Dec 2012
by Redazione - 
Pubblicato in Eventi

offerteEmozioni, divertimento, un menù ricercato e tanto spettacolo per salutare il 2013: la notte magica di Villa Appia. La serata nella favolosa location alle porte di Roma, sarà tra le feste più esclusive della capitale.

A rendere unico l’evento, ci ha pensato la The Best Organization, che dopo il grande successo dello scorso anno al Casinò di Sanremo, propone il gruppo “Fuegos del Caribe” con un grande show Brasiliano dove il pubblico viene trascinato in un crescendo di ritmi travolgenti che attraverso i virtuosismi e la sensualità dei ballerini e dei loro fantastici costumi, trasmettono al pubblico una vitalità contagiosa di una cultura che balla per noi e con noi, che ci regala le sue emozioni.


03 Nov 2012
by Redazione - 
Pubblicato in Eventi

chef Simone Furlani2La passione per la cucina sposa quella per l'arte e fa notizia quando a indossare i panni di modella per una grande artista  sono due campionesse del mondo dello sport. Veronica Bernasconi, cintura nera di judo, e Marina Pizzi, argento europeo di pattinaggio artistico, si sono fatte dipingere il corpo dalla pittrice italo-ucraina Natali Grunska. E' successo a Origgio, paese d'adozione dell'artista di Kiev, dove il ristorante Villaverde a Origgio (VA) ha organizzato la terza delle serate arcobaleno dedicate alla cucina e all'arte, la "serata gialla".
 
Commensali e piatti rigorosamente in tono con lo spirito dell'iniziativa, che rientra in un nutrito calendario di eventi a cadenza mensile ideato dal pluripremiato chef Simone Furlani, che ha deciso di dare vita a Seven Nights. Cene a base di colori dunque, sui corpi di affascinanti modelle e anche di curiosi avventori, giunti da Piemonte e Lombardia per unire il gusto alla passione per l'arte.

10 Oct 2012
by Redazione - 
Pubblicato in Eventi

ColumbusDayL’ anniversario della scoperta del continente americano , avvenuta nel 1492 da  parte del navigatore genovese Cristoforo Colombo  che avvistò la terra del nuovo mondo e avviò una nuova era di espansione ed esplorazione. si festeggia ogni anno in primo luogo  a New York dove i festeggiamenti   raggiungono il loro culmine con la tradizionale parata sulla Fifth Avenue di Manhattan . Dal 1934 a oggi ogni inizio di ottobre negli Stati Uniti si festeggia il Columbus Day nel 1971 il Presidente Richard Nixon , proclamò il Columbus Day Festa Nazionale, il cuore delle celebrazioni si è sempre più spostato verso la comunità italiana della Big Apple, è un momento di propaganda della cultura italiana vissuto con particolare partecipazione dagli italiani d’America. Alla parata sulle strade di Manhattan assistono circa mezzo milione di persone  e circa un milione  seguono l’evento sugli schermi televisivi

09 Oct 2012
by Redazione - 
Pubblicato in Eventi

foto luca argNasce a Torino un nuovo progetto di solidarietà on line, la Onlus delle Onlus , interamente digitale , basta iscriversi al sistema di pagamento Bemoov e seguire le istruzioni per installare sul proprio smartphone questo applicativo e ogni mattina al risveglio digiti l’icona e al prezzo di 1 euro offri un caffè  a chi non può permetterselo, ovvero ogni giorno l’applicativo  identifica una piccola associazione no-profit italiana alla quale puoi donare da 1 a 5 euro ,il prezzo di un caffè o di una colazione . Generalmente si tratta di piccole associazioni no profit che non beneficiano di contributi ma che necessitano di aiuto per concretizzare i loro programmi di solidarietà . Eroi sconosciuti che ogni giorno devono vincere la battaglia contro l’indifferenza . Fondatore di questo progetto, coadiuvato da un gruppo di  amici è Luca Argentero, attore cinematografico e televisivo. sex symbol della cinematografia italiana, “l’idea è nata prendendo spunto dalla tradizione partenopea di tenere un caffè sospeso per qualcuno che non può permettersi di pagarlo” afferma Luca Argentero,

Pagina 1 di 2