MetropolNews

04:3815102019

Ultimo Aggiornamento01:04:45 PM GMT

Back Turismo Articoli filtrati per data: Gennaio 2016
17wibero-parcopiscineIberotel Apulia capitale mondiale dell’antistress. Tra il 14 maggio e il 4 giugno e tra il 10 e il 30 settembre 2016 tutti i suoi ospiti potranno usufruire di trattamenti benessere gratuiti e all inclusive.
L’obiettivo? Benessere fisico e serenità mentale per ricaricarsi prima di affrontare il cambio di stagione. Niente di meglio che una pausa dedicata interamente a se stessi in un contesto naturale unico. Il resort infatti sorge nel cuore del Parco regionale litorale di Ugento e, costruito in pietra leccese dura, il carparo (da distinguersi dalle pietra morbida del barocco), interpreta l’anima del Salento: tutte le camere che vanno
Pubblicato in Turismo

BUONGIORNO 1 caffettiera by MONETA- HR

Il protagonista di questa nuova  fiction si chiama Walter, Giorgio Panariello , veterinario che un giorno di diversi anni fa ha deciso di lasciare Roma, la famiglia, gli amici, l’amore per trasferirsi in Africa a curare gli animali.
Ma all’inizio di questa sua nuova vita deve rientrare in Italia. Suo fratello è morto all’improvviso… 
Celebrato con un buon caffè il ritorno dall’Africa del veterinario Walter,  Giorgio Panariello,  nella serie televisiva prodotta da RTI e Picomedia per Mediaset Tutti insieme all’Improvviso,  in prima serata su Canale 5, otto puntate tutti i venerdì dal 15 gennaio. 
Pubblicato in Attualità
Giovedì 21 Gennaio 2016 22:46

Mika e Ivan Cotroneo insieme per "Un bacio"

No Place In HeavenNothing's only words That's how hearts get hurt
 
Al via le riprese del videoclip di Hurts, nuovo singolo di Mika tratto da No Place In Heaven e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo Un bacio, tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani e in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo. 
A dirigere il videoclip, ambientato nelle stesse location del film, sarà lo stesso Cotroneo; accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti di Un bacio, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie dei ragazzi saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini.
“E’ un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika in questo che nelle mie intenzioni è quasi un cortometraggio musicale sulle Ferite che le parole possono procurare, specialmente agli adolescenti. Mika è un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità”. (Ivan Cotroneo)
Pubblicato in Recensioni
iittala-smaragd-2016-1-eniittala e Fiskars protagonisti alle principali fiere internazionali del 2016
iittala, icona del design finlandese e Fiskars, da oltre 365 anni marchio leader nei prodotti di alta qualità per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta - appartenenti a Fiskars Group -, saranno protagonisti delle più importanti manifestazioni internazionali di inizio anno dedicate alla casa, presentando in anteprima mondiale le nuove collezioni.
In occasione di Homi, Maison&Objet e Ambiente, iittala presenta le nuove serie dedicate alla casa e alla tavola, progettate dai migliori designer internazionali. Sublimi esempi della competenza di iittala nella
Pubblicato in Attualità
aaa
Lo stilista indiano Suketdhir è stato nominato il vincitore dell’International Woolmark Prize per l’Uomo 2015-16, in questa seconda edizione, durante la premiazione finale che si è tenuta mercoledì 13 gennaio 2016 presso la splendida cornice di Villa Favard a Firenze.
Scelti tra oltre 70 candidati, che sono stati chiamati da ogni parte del mondo ad interpretare al meglio la bellezza e la versatilità della lana merino, i finalisti della categoria menswear dell’edizione 2016 sono 6 designer provenienti da Asia, Australia, Isole Britanniche, Europa e India.
Pubblicato in Moda
Sabato 16 Gennaio 2016 00:04

Il Volo,un anno di grandi successi

imagesCAXC23TU

Dopo un anno trionfale tra successi e record in Italia e nel mondo
con il disco di platino per “L’AMORE SI MUOVE” che ha raggiunto il primo posto nella classifica FIMI/GfK degli album più venduti in Italia e il #1 in quella Billboard oltreoceano. 
 
Straordinario successo per “IL VOLO 2016 LIVE NEI PALASPORT”, il tour con i cui IL VOLO sta portando la sua musica dal respiro internazionale nei palasport delle più importanti città italiane. Le date di
Pubblicato in Recensioni
Giovedì 14 Gennaio 2016 21:59

Il Salotto del Wedding

14577850796 37ddc8e6d5 oOggi Sposi &...evento di Gala dedicato alle nozze presso il Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus
 
Rendere unico il giorno più importante e fare del proprio matrimonio un evento da favola. E’ questo, da sempre, il sogno di ogni sposa ed è questa la mission dell'evento "Oggi Sposi &... il Salotto del Wedding" la prima mostra dedicata alla magia delle nozze organizzata presso il Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus in collaborazione con Oggi Sposi &Events.
Pubblicato in Viaggi
Giovedì 14 Gennaio 2016 21:07

Carnevale tempo di frittelle

untitled 2Frittelle con sagome perfette e originali! per preparare frittelle dolci e salate con la pastella non solo a Carnevale. Per cucinarle al meglio ti servono gli strumenti giusti, Tescoma ti propone il  set che contiene 4 stampi in metallo a forma  di fiocco di neve, stella, cuore, fiore ed un manico removibile in nylon.
 
Forma frittelle Linea Delicia
1 Scaldare l’olio a 180- 200 °C, riscaldare lo stampo all’interno dell’olio per circa 1 minuto e lasciarlo sgocciolare per bene. 
Pubblicato in Enogastronomia
Domenica 10 Gennaio 2016 00:23

FISH&CHIPS FILM FESTIVAL a Torino

header fb-02Fish&Chips Film Festival - primo festival internazionale del cinema erotico e del sessuale in Italia - si svolgerà dal 14 al 17 gennaio 2016 a Torino con proiezioni, esposizioni e dibattiti, all’insegna della libertà espressiva, sessuale e di pensiero con leggerezza e, al tempo stesso, con profondità.
 
Promosso da Altera e realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, Fish&Chips nasce da un’idea di un gruppo di giovani dai diversi background, uniti dal desiderio di
Pubblicato in Cinema
Sabato 09 Gennaio 2016 23:47

San Valentino tra le Dolomiti altoatesine

geissler-eisacktalTanti pacchetti e proposte di coppia  per un San Valentino unico tra le Dolomiti altoatesine
 
Il 14 febbraio non solo è il giorno più romantico dell’anno, ma anche una ricorrenza speciale da trascorrere in compagnia della propria dolce metà. E cosa c’è di meglio che festeggiare questa occasione in Alta Pusteria? Qui, ogni tipologia di coppia trova la sua dimensione per un San Valentino perfetto, incorniciato dal meraviglioso paesaggio dolomitico.
Pubblicato in Turismo

Pagina 1 di 3